Not known Factual Statements About avvocato spaccio stupefacenti milano

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione per il diritto penale e for each il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for each la Formazione Professionale degli Avvocati.

Diritto del lavoro: Ho la possibilità e la fortuna di operare all'interno di una struttura coordinata da professionisti di assoluto spessore quali il prof. Maresca, l'avv. Enzo Morrico, l'avv. Franco Boccia e tutti gli altri colleghi che garantiscono un livello di prestazione sempre altissimo abbinato advertisement una possibilità di confronto ed approfondimento che rappresenta una garanzia di crescita costante.

Edilizia ed urbanistica: Consulente specializzato in materia urbanistica ed edilizia relatore in convegni e webinar specializzati

This web page consists of all the information concerning the initiatives promoted via the Milan Bar Affiliation in guidance of Ukraine and various handy facts pertaining to this humanitarian unexpected emergency.

Alessandra De Tempo → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Martina Iavarone → Avvocato giuslavorista Diritto del lavoro: Avvocato giuslavorista esperto in rapporti di lavoro privato e pubblico impiego. Mi occupo di consulenza aziendale anche in riferimento alla contrattualistica, procedimenti disciplinari, licenziamenti

Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a check out the post right here situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di property e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The us.

For example, you can begin by looking at by far the most reasonably priced Italian tutors and refine your quest even more according to other critical conditions.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri Professional-veritate e nei ricorsi amministrativi.

Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al centro.

Edilizia ed urbanistica: L'Avvocato è specializzato nelle problematiche edilizie, relative a compravendite e stime dei beni immobili.

Lo studio si trova nel centro di Milano e vengono offerti servizi legali for every separazioni (anche consensuali), divorzi, amministrazione di sostegno e molto altro. Contattaci for every richiedere maggiori informazioni o una consuelnza personalizzata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *